Salernitana, da oggi in vendita anche gli abbonamenti per diversamente abili

Redazione

Da oggi saranno disponibili presso i botteghini dello stadio Arechi anche gli abbonamenti per le persone diversamente abili, deambulanti e non, con invalidità certificata pari o superiore al 75% e per i loro accompagnatori. Per poter fruire dell’agevolazione tariffaria (gli abbonamenti saranno in vendita al prezzo di 50 euro) è necessario, all’atto della sottoscrizione dei voucher, depositare ai botteghini copia del certificato di invalidità su Modulo A/SAN rilasciato dalla A.S.L. o eventuale documento equipollente purché dallo stesso si evinca in modo chiaro e incontrovertibile la percentuale di invalidità. La certificazione dovrà in ogni caso essere aggiornata all’anno 2017.

La speciale tariffa prevista per l’accompagnatore potrà essere applicata solo ed esclusivamente se dalla certificazione dell’invalido risulti inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento.

La Salernitana si riserva la facoltà di negare il rilascio dei Voucher a tariffa agevolata qualora si ritenga la documentazione presentata diversa dal Modulo A/SAN o di non facile e incontrovertibile lettura.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.