Partita in programma domenica 1 dicembre alle ore 17:15 allo stadio Arechi

Salernitana, domani scatta la prevendita per la Carrarese

Sabato a Reggio Emilia previsti 1000 tifosi granata per la trasferta col Sassuolo
Alessandro Ferro

Saranno circa mille i tifosi della Salernitana presenti sabato a Reggio Emilia. E’ scattata la prevendita per la trasferta con il Sassuolo. Al momento sono stati venduti più di 500 tagliandi sui 4mila a disposizione nel settore ospiti del Mapei Stadium.

Da domani mattina alle ore 10 sarà possibile acquistare (online e presso i punti vendita TicketOne) anche i biglietti per la gara con la Carrarese, in programma domenica 1 dicembre alle ore 17:15 allo stadio Arechi.

I prezzi interi, comprensivi di diritti di prevendita, sono: Curva Sud 14 euro, Distinti 24, Tribuna Azzurra 30, Tribuna Verde 38, Tribuna Rossa 48. Tariffe ridotte per gli under 14 in tutti i settori, per donne e over 65 in Tribuna e Distinti, non in Curva Sud. I bambini al di sotto dei 3 anni non occupano un posto a sedere e non pagano il biglietto. Previsto l’ingresso omaggio per gli under 14 nei Distinti (accompagnati da un adulto) con richiesta da inviare via mail all’indirizzo under14carrarese@ussalernitana1919.it a partire dalle ore 10 di domani, giovedì 21 novembre. Dopo questa con la Carrarese, la prossima partita con i biglietti gratis per gli under 14 sarà quella con il Brescia che si disputerà venerdì 20 dicembre alle ore 20:30 allo stadio Arechi.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.