Salernitana, domani test con l’Equipe Campania e sabato con la Gelbison

Redazione

La Salernitana intensifica la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Serie B. La squadra di Bollini sosterrà due test amichevoli domani e sabato pomeriggio, sempre alle ore 18.

Il primo test è in programma allo stadio Figliolia di Baronissi: i granata affronteranno l’Equipe Campania, la rappresentativa dei calciatori in attesa di sistemazione riconosciuta ufficialmente dall’AIC.

Sabato pomeriggio, invece, al campo Volpe, il team di Lotito e Mezzaroma sfiderà la Gelbison, che parteciperà invece al campionato di Serie B.

Entrambe le partite si disputeranno a porte chiuse per questioni organizzative.

Nel corso dei due test, chiaramente, mister Bollini darà spazio a tutti gli effettivi per verificarne lo stato di forma ad una settimana ormai dall’esordio nel torneo cadetto 2017/2018 fissato per sabato 26 agosto a Venezia.

Sarà una buona occasione anche per vedere all’opera gli ultimi arrivati, sempre che lo staff tecnico li ritenga già pronti (sia dal punto di vista fisico che tattico) per scendere in campo.

Il test con l’Ebolitana, inizialmente previsto per domani sera al Dirceu, è stato rinviato a causa di problemi di ordine pubblico sorti per la chiusura di alcuni settori dello stadio di Eboli.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.