Per la sfida in casa della Reggina, il tecnico valuta lo stato di forma degli ultimi arrivati

Salernitana, dubbi da sciogliere per Castori

Si andrà avanti con i 3-5-2
Francesca De Simone

Salernitana al lavoro per il posticipo di lunedì: Castori non ha ancora le idee chiare sulla scelta degli uomini da schierare nell'undici di partenza contro la Reggina, al Granillo. Dopo la doppia seduta di oggi l'allenatore granata avrà sicuramente qualche elemento in più anche per valutare lo stato di forma degli ultimi elementi aggregatisi alla truppa, Kiyine, Sy e Durmisi che sicuramente non hanno i novanta minuti nelle gambe.

L'esterno marocchino, in particolare, potrebbe risultare comunque utile in corso d'opera. L'assetto tattico anche per la prima del girone di ritorno non sarà modificato e l'intento del tecnico è di lasciare inalterato pure il terzetto davanti a Belec. Conferma in vista, quindi, per Bogdan, Gyomber e Mantovani. Per il resto, ci sono varie considerazioni e valutazioni da fare e che potrebbero indurre Castori a cambiare qualcosa.

A destra Kupisz sostituirà quasi certamente Casasola, mentre a sinistra Cicerelli potrebbe essere strappare la conferma, soprattutto se in mezzo al campo venissero confermati Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi, sebbene siano tornati a disposizione anche Dziczek e Anderson.

In caso di cambio di strategia, con l'impiego di Lopez a sinistra, Cicerelli potrebbe essere utilizzato da mezzala. Ad ogni modo mister Castori ha ancora tempo per schiarirsi le idee, anche per quel che concerne il reparto avanzato. Gondo prova a ricandidarsi per una maglia da titolare, anche se alla fine la sensazione è che a Reggio Djuric e Tutino potrebbero tornare a guidare assieme l'attacco granata.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.