L'attaccante vuole forzare per rientrare per l'anticipo di venerdì sera

Salernitana, dubbio Bonazzoli con l’Inter

Nicola studia le alternative, Perotti spera in una maglia
Alessandro Ferro

Proverà fino all'ultimo Bonazzoli a recuperare. La sua è una corsa contro il tempo per smaltire il problema al retto femorale entro venerdì. Contro l'Inter (dove è cresciuto) il numero 9 granata vorrebbe esserci e la Salernitana spera di recuperarlo. L'attaccante è stato anche a Bologna per una visita specialistica. Le percentuali di vedere Bonazzoli in campo a Milano sono comunque ancora basse.

Se dovesse farcela, farebbe coppia con Djuric in avanti con Verdi e Kastanos esterni di centrocampo nel 4-4-2. In seconda battuta l'opzione Perotti che invece potrebbe essere titolare in caso di assenza di Bonazzoli. In questa ipotesi sarebbe Verdi a supportare Djuric con Perotti e Kastanos esterni, insidiati da Zortea.

In mezzo al campo inamovibile Lassana Coulibaly. Al suo fianco dovrebbe esserci ancora Ederson anche se Radovanovic è pronto a tornare a disposizione. A proposito di rientri, si stanno allenando con il gruppo anche Mamadou Coulibaly e Ruggeri. Confermata la difesa ma non è da escludere l'avanzamento di Mazzocchi o Ranieri e l'inserimento di Gyomber o Veseli in retroguardia.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.