La Salernitana ha comunicato, a partire dalle ore 12:00 di domani, mercoledì 26 aprile, e fino alle ore 12:00 di giovedì 27 aprile, saranno in vendita con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara tra Salernitana e Fiorentina in programma mercoledì 3 maggio alle ore 18:00 allo stadio Arechi. La vendita libera partirà alle ore 14:00 di giovedì 27 aprile.
E’ possibile acquistare i tagliandi online e presso i punti vendita VivaTicket. Per la partita con i viola non è ammesso il cambio utilizzatore e la vendita online è consentita solo ai possessori di Granata Card. La vendita è vietata ai residenti nella regione Toscana, che, come accaduto ai supporters granata all’andata, dovrebbero avere la possibilità di acquistare i tagliandi solo per il Settore Ospiti, ma si attendono le disposizioni specifiche dell’Osservatorio.
I prezzi dei biglietti oscillano tra i 25 euro della Curva Sud e i 94 della Tribuna Rossa, passando per i 45 dei Distinti, i 52 della Tribuna Azzurra e i 68 della Tribuna Verde. Previste agevolazioni per donne e Over 65. Anche per questa gara, gli Under 14 potranno acquistare i ticket a prezzi vantaggiosi in tutti i settori, eccezion fatta per la Curva Sud.
Agli 8118 abbonati stagionali, si devono aggiungere i 2708 tifosi che hanno acquistato il mini abbonamento valido per le gare con Sassuolo e Fiorentina, motivo per cui in partenza è già assicurata una base di 10910 presenti.
Salernitana-Fiorentina, domani parte la prevendita
427
articolo precedente