Il tecnico marchigiano potrebbe attuare un po' di turnover nei prossimi due impegni ravvicinati. Gyomber squalificato per un turno

Salernitana già in campo in vista della trasferta di Pisa

Dopo il pareggio di ieri col Chievo la truppa si è già ritrovata agli ordini di mister Castori
Michele Masturzo

La Salernitana ha già ripreso gli allenamenti questa mattina. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri nel match terminato in parità contro il Chievo Verona, più intensa per gli altri. Ma tutti in campo con la trasferta di Pisa nel mirino. Il campionato di Serie B non conosce sosta e i granata andranno a caccia della vittoria all'Arena Garibaldi.

In casa dei neroazzurri, reduci dalla sconfitta per 2-1 rimediata a Cremona, non ci sarà Gyomber che era diffidato ed essendo stato ammonito contro i gialloblu sarà costretto a marcare visita. In difesa si potrebbero rivedere in un sol colpo Aya e Vesely. Da verificare le condizioni di Durmisi e Kupisz, costretti a saltare il match coi clivensi per problemini muscolari. Castori valuterà anche le condizioni di Cicerelli che, dopo essere stato costretto a lasciare il campo anzitempo in casa della Reggina, è stato precauzionalmente tenuto a risposo nella scorsa gara.

La rifinitura di domani servirà a fugare i dubbi di formazione di mister Castori che potrebbe adottare un po' di turnover, visto che sabato i granata saranno poi di nuovo in campo all'Arechi contro il Vicenza. Il tecnico granata dovrà essere bravo a gestire le energie della truppa.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.