Granata in campo tra due giorni a Ferrara

Salernitana, idee chiare per Castori in vista della Spal

Contro gli estensi restano indisponibili Lombardi, Anderson e Gondo
Francesca De Simone

La Salernitana guarda avanti e, lasciate da parte le varie polemiche legate alla partita con la Reggiana, si proietta verso la sfida di venerdì sera in casa della Spal. La formazione estense vorrebbe dare continuità alle vittorie contro Vicenza e Reggina, i granata da parte loro non intendono fermarsi e vorrebbero arrivare alla sosta imbattuti. Tra due giorni si va in campo e mister Castori ha le idee piuttosto chiare sulla formazione che sarà titolare a Ferrara.

In difesa, davanti a Belec, la coppia di centrali sarà probabilmente composta da Aya e Gyomber, mentre sulle corsie laterali agiranno Casasola a destra e Lopez a sinistra. Veseli è il jolly, Karo in casa della Samp è andato incontro ad una mezza bocciatura. In mediana ci saranno quasi certamente Di Tacchio e Schiavone, con quest'ultimo che è ancora in vantaggio su Capezzi e Dziczek, ancora in ritardo di condizione.

Sulle fasce confermati Kupisz e Cicerelli, anche alla luce delle assenze per infortunio di Lombardi e Anderson. In attacco rimane out Gondo. La coppia titolare resta in ogni caso formata da Djuric e Tutino.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.