Ridisegnato il programma di lavoro dei granata

Salernitana, la squadra si gode un giorno in più di riposo

Castori concede una tregua ai suoi ragazzi
Antonio Esposito

Niente rifinitura e giorno di assoluto e meritatissimo relax per la Salernitana che, visto lo stop forzato al campionato, si ferma per ricaricare le batterie. Non ci sarà l'atteso big match con il Monza e così Fabrizio Castori è costretto a rivedere i propri piani in vista del rush finale della stagione.

Il tecnico sarà costretto a rimodulare la preparazione atletica della propria squadra di concerto con lo staff tecnico e medico. Dall'infermeria, grazie alla sosta, potranno fuoriuscire Aya, Coulibaly e probabilmente anche Lombardi.

L'esterno è rientrato in gruppo proprio la settimana scorsa ed i dieci giorni senza partite potrebbero consentirgli di forzare la preparazione per essere pronto ed a disposizione di Castori per le ultime decisive partite di questa stagione.

Discorso analogo per Aya, il cui infortunio si era rivelato più grave del previsto e che ora potrà riassorbire con maggiore serenità. Coulibaly invece era già in procinto di rientrare e sicuramente contro il Monza, il 1 maggio, sarà in campo. Dopo la seduta defatigante sostenuta ieri dalla squadra, oggi niente allenamenti: la Salernitana tornerà a lavorare domani

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.