E’ partita stamattina alle ore 12 la prevendita per Salernitana-Lecce, in programma sabato 16 marzo alle ore 18 allo stadio Arechi, per la quale la società granata ha confermato l’iniziativa promozionale riservata agli abbonati già attuata contro il Monza. I possessori di abbonamento potranno acquistare biglietti a prezzo ridotto per un amico, sbloccando un codice promozionale. La vendita libera comincerà alle ore 12 di venerdì 8 marzo. È possibile acquistare i tagliandi online e nei punti vendita TicketOne.
Inoltre, ad assistere a Salernitana-Lecce potranno esserci, ad un prezzo speciale, gli studenti delle scuole di Salerno e provincia e i tesserati delle scuole calcio di Salerno e provincia. Confermate le agevolazioni per Donne, Over 65 e Under 14.
Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore per chi acquista il singolo tagliando d’accesso ed è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Puglia.
I prezzi interi dei biglietti vanno dai 20 euro della Curva Sud agli 80 euro della Tribuna Rossa, passando per i 35 dei Distinti, i 45 della Tribuna Azzurra e i 50 della Tribuna Verde.
Salernitana-Lecce, agevolazioni per i tifosi confermate
241
articolo precedente