Quarto giorno di lavoro per gli uomini di Stefano Colantuono nel romitaggio abruzzese di Rivisondoli e primo test per i calciatori, che nel pomeriggio saranno impegnati in una sgambatura in famiglia.
Nonostante l’appuntamento per la prima partitella fissato per il pomeriggio, la truppa granata ha regolarmente svolto allenamento anche stamattina. Rosina e soci hanno aperto la seduta con un lavoro di forza seguito da esercizi di trasformazione sul campo e da lavori per il possesso palla ad alta intensità. I calciatori che si sono aggregati negli ultimi giorni al gruppo hanno invece lavorato sulle distanze per recuperare il terreno rispetto ai compagni.
La Salernitana tornerà in campo questo pomeriggio alle ore 17:00 per la prima sgambatura in famiglia: squadra A e squadra B si confronteranno sul terreno di gioco del Comunale di Rivisondoli. C’è chiaramente molta curiosità attorno alla prima uscita dei granata, per comprendere con che modulo Colantuono schiererà in campo i suoi e per vedere all’opera soprattutto i nuovi acquisti.
https://www.youtube.com/watch?v=g7z-3zdTL4A