Ultimo impegno amichevole nel pomeriggio per la Salernitana a Cascia. I granata, dopo una mattinata trascorsa a ritmo blando sul campo B della Country House tra attivazione muscolare ed esercitazioni tattiche, alle ore 17.30 sosterranno un allenamento congiunto con la Fermana. Dopo la sconfitta col Gubbio, il trainer granata si attende decisi passi in avanti dai suoi.
Come se non bastasse una rosa ridotta all'osso, ci si mettono anche i contrattempi fisici. Lo staff sanitario ha il suo bel da fare. E' stato rimesso in piedi a tempi da record Djuric, che ieri al mattino ha lavorato in piscina e nel pomeriggio s'è sottoposto ad una seduta di fisioterapia. Alla fine dell'allenamento di ieri Strandberg ha accusato una fitta alla coscia destra ed ha attirato l'attenzione del dottor D'Arrigo, che valuterà attentamente il da farsi. Visti gli elevati carichi imposti dal preparatore fisico Pescosolido in questi giorni, qualche acciacco si può registrare. In compenso Castori potrà contare su Gyomber, tornato in gruppo, a differenza di Bogdan, Boultam, Aya e Cavion che fanno i conti con uno stato di affaticamento muscolare.
Domani la Salernitana sosterrà una seduta di scarico. Sabato mattina i granata lasceranno di buon'ora il ritiro di Cascia per fare rientro a Salerno. Domenica, a San Gregorio Magno, alle ore 17.30 è in programma l'amichevole col Palermo degli ex Fella e Odjer.