Diverse piste per l'attacco, ma il club granata deve prima piazzare uno tra Giannetti e Gondo

Salernitana, per l’out mancino in corsa Liotti e Buongiorno

Per rinforzare il centrocampo con un uomo d'ordine dopo Del Pinto spunta il nome di Crociata
Michele Masturzo

A parte Coulibaly, operazione che era stata già chiusa a dicembre ed ufficializzata alla riapertura delle liste di trasferimento, la Salernitana non ha chiuso altre operazioni nel corso del mercato invernale. Ad oggi non si registrano altre novità in casa granata, né in entrata né in uscita.

La società di Lotito e Mezzaroma è sempre sulle tracce di un mancino, che possa contendere il posto a Lopez. Dopo la partenza di Baraye, il club granata ha fatto un timido tentativo per Pajac (il quale non vuole scendere di categoria) e ora pare orientato a virare su uno tra Buongiorno del Torino e Liotti della Reggina. Gli amaranto, tra l'altro, sono interessati a Micai, ma sul portiere potrebbe fiondarsi anche il Vicenza se dovesse partire Perina.

Sono circolati diversi nomi, poi, per puntellare il reparto avanzato: per ora, però, per i vari Carretta, Di Gaudio e Dalmonte non sembrano particolarmente vicini al club granata che, d'altronde, deve prima piazzare uno tra Giannetti e Gondo. Da verificare la prosecuzione dell'avventura a Salerno degli Antonucci e Barone.

Per rinforzare il centrocampo della Salernitana circolano i nomi di Del Pinto e Crociata.

Tra i possibili partenti ci sono anche i difensori Karo e Veseli. Sono state invece respinte al mittente tutte le offerte giunte per Djuric.

Si registrano novità sul fronte rinnovi: Di Tacchio prolunga fino al 2023, Mantovani sarà granata fino al 2024.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.