Dopo Davide Gentile, il diesse Petrachi puntella le corsie laterali con l'ex del Le Mans

Salernitana, preso il mancino Lilian Njoh

Lo scorso anno il terzino francese ha disputato 23 partite tra Championnat National, la terza serie francese, e la Coupe de France
Michele Masturzo

La Salernitana si rifà il look sulle corsie laterali. Dopo l’esterno destro Davide Gentile, che ieri mattina si è sottoposto alle visite mediche prima di aggregarsi alla truppa in partenza e che stamattina ha svolto il primo allenamenti coi nuovi compagni, è la volta di Lilian Njoh.

Il 22enne francese di origini camerunensi, cresciuto nell’US Colomiers, è il rinforzo individuato da Gianluca Petrachi per la corsia sinistra. Con la sempre più probabile cessione di Domagoj Bradaric, destinato all’Udinese, il diesse granata ha scelto il giovane mancino, svincolatosi dopo l’esperienza al Le Mans.

Dopo aver militato nella squadra B del club transalpino, lo scorso anno Njoh ha giocato 23 partite (tra Championnat National, la terza serie francese, e la Coupe de France) dimostrando di potersi disimpegnare sia da esterno basso che da quinto con licenza di offendere.

La Salernitana, che ha bruciato la concorrenza dell’Anency (club della Ligue 2 francese) ha fatto firmare al caicalciatore francese classe 2001 un contratto di due anni. Njoh è pronto ad aggregarsi al gruppo di stanza a Rivisondoli.

Al momento a disposizione di Martusciello come cursori di fascia ci sono Gentile e Sambia a destra, Bradaric, Njoh e il giovane Ferrari a sinistra.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.