Salernitana, sabato al Volpe amichevole (a porte chiuse?) con la Gelbison

Redazione

Cambio di programma per la Salernitana. L’amichevole con l’Ebolitana, che era stata programmata per venerdì 18 agosto, è saltata: al Dirceu, infatti, manca l’agibilità per il Settore Ospiti e dalla Questura è arrivato l’invito ad evitare la convivenza in Tribuna tra i tifosi delle due squadre per ragioni di opportunità. Per questo motivo il test è stato annullato.

La Salernitana è subito corsa ai ripari ed ha trovato un altro sparring partner: sabato 19 agosto (fischio d’inizio alle ore 18) i ragazzi di Bollini sfideranno in amichevole la Gelbison. La partita, che servirà al tecnico di Poggio Rusco per verificare lo stato di forma della truppa (e magari anche per provare subito i nuovi acquisti) ad una settimana dal primo impegno di campionato, andrà in scena al Volpe, visto che al momento all’Arechi sono in corso lavori di manutenzione del manto erboso.

A quanto pare, però, il test di sabato dovrebbe andare in scena a porte chiuse, visto che l’impianto di via Allende difficilmente potrebbe ospitare un numero considerevole di tifosi delle due squadre, che pure potrebbero essere attirati dalla gara. La Salernitana valuta il da farsi ma, al momento, l’ipotesi delle porte chiuse sembra quantomeno probabile.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.