Per il primo match del 2025 si rischia di registrare il nuovo minimo stagionale sugli spalti

Salernitana-Sassuolo, la prevendita non decolla

Non è stato riproposto l'invito agli studenti ed ai tesserati delle scuole calcio. Su richiesta biglietti per Under 14 gratis
Michele Masturzo

E’ partita venerdì scorso ma stenta a decollare la prevendita dei tagliandi per la gara tra Salernitana e Sassuolo. Fino a ieri sera, a quanto pare, sarebbero stati meno di 100 i biglietti venduti per il match in programma domenica 12 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 12.30.

Proprio l’orario del match (piuttosto scomodo), unito al penultimo posto in classifica ed alla delusione per il rendimento offerto dal team dell’ippocampo nelle prime 20 gare del campionato di Serie B, dopo le retrocessione giunta al termine del peggior torneo della centenaria storia dei granata, non stanno invogliando più di tanto i tifosi salernitani a recarsi allo stadio.

Dopo le iniziative promozionali attuate nelle ultime gare del 2024, per il primo match del nuovo anno la società di Iervolino non ha riproposto l’invito agli studenti delle scuole ed ai tesserati delle scuole calcio, ma offre la gratuità per gli Under 14 che ne faranno richiesta anche se non era prevista.

Ovviamente, la squadra di Breda avrebbe bisogno del calore della sua gente ma in questo momento è davvero difficile chiedere di più ai tifosi, che aspettano anche le prime mosse sul mercato da parte del club.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.