Iervolino resta proprietario ma si dimette da presidente

Salernitana, si riparte da Petrachi

USSI stigmatizza comportamento del patron in conferenza stampa
Antonio Esposito

Danilo Iervolino ha annunciato in una conferenza stampa a sorpresa, in collegamento da Roma, che si dimetterà dalla carica di presidente della Salernitana. Iervolino resterà proprietario del club fino a quando non si concretizzeranno sviluppi su una possibile cessione totale o parziale, ma non intende più ricoprire il ruolo di presidente.

Durante l’incontro con la stampa, Iervolino ha risposto con irritazione a domande provenienti da giornalisti locali, definendo la stampa salernitana faziosa. Le sue parole hanno suscitato una reazione dell’Ussi Campania, che ha criticato il comportamento del presidente, sottolineando il suo ruolo di importante editore.

Iervolino ha espresso il suo dispiacere per il sit-in organizzato dai tifosi contro di lui, sottolineando di aver sempre investito tanto nel club, anche recentemente. Ha aggiunto che l’iniziativa dei tifosi è nata per chiedere chiarezza sul futuro della Salernitana. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha fornito risposte dettagliate sui programmi del club, illustrando la strategia per riportare la squadra in Serie A entro tre anni puntando sulla sostenibilità e sulle idee innovative.

Il nuovo allenatore, Giovanni Martusciello, guiderà la squadra nel ritiro precampionato che inizierà la prossima settimana. Martusciello, reduce da esperienze come vice allenatore di Sarri e Spalletti, non avrà subito a disposizione la rosa definitiva per la stagione.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.