Subito in campo l'ultimo acquisto messo a segno da Valentini nel mercato di riparazione

Salernitana, Zuccon vuole essere protagonista

"Ho già giocato con Tongya e Raimondo, mi hanno parlato parlato molto bene di Salerno"
Michele Masturzo

Solo 69 minuti in 7 gettoni di presenza e una voglia matta di tornare protagonista. Federico Zuccon, ultimo acquisto in ordine di tempo messo a segno dalla Salernitana nel corso del mercato di riparazione, si è subito messo a disposizione di mister Breda e in granata spera di poter mettere in mostra le sue doti, cosa che non è riuscito a fare nella prima metà di stagione con la Juve Stabia.

A Salerno, Zuccon ritrova alcuni elementi con cui ha condiviso il percorso nelle nazionali giovanili e il centrocampista di proprietà dell’Atalanta con l’aiuto della squadra spera di riconquistare anche la maglia azzurra dell’Under 21.

“Sono molto contento di entrare a far parte di questa squadra – ha detto Zuccon -, oggi ho avuto modo di conoscere già alcuni dei nuovi compagni che mi hanno accolto in maniera molto positiva. Sono carico . Ho già giocato con Tongya e Raimondo, mi hanno parlato parlato molto bene di Salerno e di tutto l’ambiente. Le mie principali qualità sono la corsa ed il dinamismo, cerco sempre di abbinare quantità e qualità. Sono molto carico e contento. Servirà fare punti, ma ancor di più mettere in campo tutta la grinta che abbiamo per raggiungere la salvezza. Il 98 è l’anno di nascita di mio fratello, ho scelto questo numero perché sono molto legato a lui. Il mio principale obbiettivo è quello di far bene con la maglia della Salernitana e di conseguenza meritare la chiamata in nazionale”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.