Sei vittorie in altrettante gare disputate, 70 punti realizzati di media ad allacciata di scarpe, poco più di 41 concessi alle avversarie. I numeri certificano l'ottimo avvio di stagione della Salerno Basket '92, che guida la classifica con 12 punti all'attivo e con una gara da recuperare (il prossimo 28 aprile a Taranto) per chiudere effettivamente il girone d'andata.
Il largo successo conseguito contro una rimaneggiata ma coriacea Corato è solo l'ultima tappa in ordine cronologico da una squadra che continua ad avere ampi margini di miglioramento e che sta crescendo partita dopo partita, sia dal punto di vista tecnico/tattico (seguendo le indicazioni di coach Aldo Russo e del suo staff), che dal punto di vista fisico (grazie al lavoro del prof Roberto Russo), che di convinzione nei propri mezzi (com'è naturale che sia quando si crea una striscia vincente), che di coesione di gruppo (basti pensare che contro le pugliesi le atlete uscite dalla panchina hanno prodotto 36 punti).
Sabato inizia il girone di ritorno e sulla strada della Salerno Basket '92 c'è Potenza, battuta a domicilio all'andata 35-72.