Coach Aldo Russo: «Nelle prossime giornate il calendario ci propone incontri con le squadre più attrezzate del girone, un bel test per le mie ragazze»

Salerno Basket ’92, morale alto in vista del derby con Battipaglia

Dopo la vittoria all'esordio in casa di Potenza le granatine si stanno preparando per la sfida con le biancoarancio
Michele Masturzo

Vincere aiuta a vincere. E farlo all'esordio, in trasferta, dopo un precampionato anomalo, tra partenza, stop e ripartenza a causa del Covid, senza amichevoli che potessero fornire indicazioni sull'effettivo apprendimento dei dettami tattici da parte della truppa e sullo stato fisico delle atlete, non era affatto scontato. Con il morale alto per il blitz di Potenza e con tanta voglia di lavorare per continuare a migliorare e crescere, la Salerno Basket '92 si è allenata in settimana per essere pronta in vista del derby con la corazzata Polisportiva Battipagliese, una delle favorite per il salto di categoria.

Il calendario non è stato proprio alleato delle granatine, che nelle prossime giornate dovranno confrontarsi con le squadre meglio attrezzate del raggruppamento. Ma è da questo tipo di sfide che coach Aldo Russo si aspetta dei passi avanti dalle sue ragazze.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.