Dopo gli impegni con la nazionale l'atleta uruguaiana si aggrega alla truppa

Salerno Basket ’92 pronta ad accogliere Kirschenbaum

Mercoledì 18 alle ore 11 in Provincia presentazione ufficiale per le granatine
Michele Masturzo

Giù i veli. Mercoledì 18 settembre alle ore 11 è in programma la presentazione ufficiale della Salerno Basket ’92 che, nella stagione 2024/25, sarà ai nastri di partenza della Serie A2 a distanza di 7 anni dall’ultima apparizione nel secondo campionato nazionale.

Ad ospitare l’evento, sarà la sala “Marcello Torre” di Palazzo Sant’Agostino. Lo staff tecnico e dirigenziale della società sarà al completo e in quella circostanza saranno presentati il roster e varie iniziative in cantiere in vista della prossima stagione, anche riguardo al settore giovanile.

Il campionato di A2 per le granatine partirà ufficialmente nel primo weekend di ottobre, subito con la difficile sfida contro la Repower Sanga Milano, squadra fresca di retrocessione dalla massima serie.

Intanto, coach Visnjic prosegue nel lavoro sul campo insieme al suo gruppo, che si prepara ad abbracciare anche Camila Kirschenbaum, atleta uruguaiana classe 2002 reduce dagli impegni con la sua Nazionale che le hanno impedito di essere in Italia in tempo per l’inizio della preparazione con le compagne. La guardia, già in Serie A2 l’anno scorso nelle file del Ponzano, non vede l’ora di mettersi a disposizione dell’allenatore.

Domenica 15 settembre alle ore 18 le granatine testeranno il loro stato di preparazione in amichevole ad Angri contro la squadra locale, militante in Serie B.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.