Santa Teresa Beach Soccer 2018, si è aperto il programma della 2^ giornata

Redazione

E’ terminato il programma della prima giornata nei quattro gironi dell’edizione 2018 del Santa Teresa Beach Soccer e, ieri, si è aperto anche il quadro della seconda.

Sabato pomeriggio esordio con il botto per il Bohème Caffè Letterario. Nel primo match del girone D la formazione del presidente Rocco De Simone ha superato per 7-4, in una partita ricca di gol ed emozioni, la Magliaro Group. Nell’altro incontro dello stesso raggruppamento meno reti ma uguale spettacolo per il pubblico dell’arenile salernitano: al termine di una sfida equilibrata e incerta sino alla fine la squadra della Planet Win 365 ha avuto ragione dei Fratelli Avino con il risultato di 3-2. Migliori in campo del sabato di Santa Teresa, nelle due gare che hanno aperto il programma anche del girone D, sono stati eletti Gianluigi Barbarisi, Gianluigi Orabona, Ciro Iacovazzo e Luigi Anastasio.

Non solo gol nella domenica del Santa Teresa Beach Soccer. In campo la Pescheria ‘a Paranza ha superato per 4-2 l’Oro Nero Caffè, migliori in campo sui due fronti sono stati eletti Cristian Santucci e Armando Danadio. Nel secondo match di giornata, invece, il Sugò ha sconfitto con il risultato di 4-1 l’Ottica Rivediamoci, top player della sfida Tino Liguori e Carmelo Romanato. La giornata, però, è stata anche nel segno della solidarietà: per la prima volta, infatti, sullo storico arenile salernitano è stata utilizzata la sedia job, acquistata dallo staff del torneo grazie a una raccolta fondi per consentire di fare il bagno a persone diversamente abili. Offerti lettino e ombrellone per gli accompagnatori.

Non sono bastati i due tempi regolamentari a rompere l’equilibrio tra Zevi Home e Scusate il Ritardo nella prima delle due gare disputate ieri al Santa Teresa Beach Soccer. Solo al termine dei supplementari l’ha spuntata, con il risultato di 5-4, la formazione dello Zevi Home che incamera dunque 2 punti in classifica. Top player della partita – la prima dell’edizione 2018 dello storico torneo trascinatasi all’extratime – sono stati, sui due fronti, Simone Figliolia ed Enzo Lioi. Nel secondo match del lunedì sconfitta per i campioni in carica dell’Avino Infissi che sono stati superati con il punteggio di 3-2 dal Bingo Codere. Migliori in campo della sfida sono stati “eletti” Claudio Sandrigo ed Ennio Iannone.

https://www.youtube.com/watch?v=cCshuoDaAdk

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.