Si completa il quadro della terza giornata al Santa Teresa Beach Soccer e si delineano gli equilibri in vista del rush finale dei gironi eliminatori. Ci sono squadre che si confermano protagoniste in questa fase iniziale dell’edizione 2018 del torneo di calcio a piedi nudi sull’arenile del Centro Storico, come il Cico’s Ristorante Pizzeria che procede a vele spiegate, imbattuto, dopo aver rifilato un sonoro 6-2 alla Pecoraro Frutta, anche grazie alla tripletta di Curcio (migliore in campo), alla doppietta di Merola e al sigillo su calcio da fermo dell’ex Salernitana David Mounard. Per la Pecoraro Frutta sono andati a bersaglio Spero (il migliore dei suoi) e Ventura. Ci sono voluti, invece, i calci di rigore per stabilire la vincitrice del confronto tra Incontro Immobiliare e Orange Bud. L’equilibrio non si è spezzato nemmeno dopo i supplementari e così, sul 5-5, son stati i tiri dal dischetto a premiare l’Incontro Immobiliare. Per i vincitori sono andati a segno D’Auria (poker e palma di migliore della sua squadra) e Natella, mentre per gli sconfitti hanno segnato Petrelli (doppietta e Mvp), Avallone (due gol) ed Ubbidiente.
Nelle gare di giovedì pomeriggio, successo di misura per Fratelli Avino Carpenteria contro l’Oro Nero. 7-6 il punteggio finale della sfida. Subito dopo la Planet Win 365 ha confermato tutto il suo potenziale superando con un perentorio 7-1 il Boheme Caffè: per i vincitori da segnalare le triplette di Iacovazzo e Brigantino (migliore dei suoi), l’ultima rete è firmata da Carbonaro, per il Boheme rete della bandiera di Corbo.
Ieri, invece, il Bingo Codere ha battuto per 3-1 il Ristorante Scusate il Ritardo: hanno deciso il match la doppietta di Sandrigo ed il gol di Oliva (premiato come migliore in campo), rete della bandiera per gli sconfitti firmata Maisto (mentre Lioi eletto Mvp dei suoi). Nel secondo match la Pescheria ‘A Paranza ha superato la Magliano Group con un 9-2 che non lascia spazio a repliche, grazie al poker di Santucci, alla doppietta di Borsa (migliore dei suoi) e ai sigilli di Mutarelli, Scoppetta e Trimarco. Per la Magliano Gruop inutile la doppietta del migliore dei suoi, Allegretti. Il Santa Teresa Beach Soccer non si ferma: volge al termine il torneo dedicato ai baby calciatori, mentre da lunedì toccherà al Torneo Under 18.
Oggi sono in programma le sfide Avino Infissi-Sugò Cucina Rapina e Ottica Rivediamoci-Zevi Home Dahlhause.