Santa Teresa Beach Soccer, tutto pronto per l’edizione 2018

Redazione

Il countdown è scattato. Mancano 18 giorni all’inizio dell’edizione 2018 del Santa Teresa Beach Soccer, che sarà presentata ufficialmente alla stampa ed alla città la sera di lunedì 4 giugno presso le Rocce Rosse. Il tradizionale appuntamento con il torneo di calcio a piedi nudi sull’arenile del centro storico organizzato da Peppe Liguori, Enzo Liguori, Sasà Donadio, Chicco De Santis, Ferdinando Pappalardo ed Enzo Avitabile scatterà il 17 giugno prossimo (la partita inaugurale è in programma alle ore 18.30).

24 le squadre pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il titolo nel corso di un evento che sarà ancora una volta all’insegna dello sport, del sociale e della salernitanità. Come sempre il Santa Teresa Beach Soccer accompagnerà gli appassionati di calcio in spiaggia e non solo nel corso della lunga estate salernitana, da vivere sui gradoni del Solarium, tra musica, intrattenimento, una bibita fresca e magari una pannocchia, mentre si assiste alle partite a cui si alterneranno le esibizioni di rugby, football americano, pallamano e poi le competizioni destinate agli under 18 ed ai più piccoli, le amichevoli (come quella che vedrà in campo anche quest’anno giornalisti e staff), spettacoli e tanta allegria.

Senza dimenticare, ovviamente, l’appuntamento clou del prossimo 19 maggio quando, dopo il corteo dei tifosi, sulla spiaggia di Santa Teresa si disimpegneranno le vecchie glorie della Salernitana: ai nomi già citati è andato ad aggiungersi anche quello di Arturo Di Napoli. Pronte le casacche da gioco, che ricorderanno quelle della storia: da un lato le strisce verticali biancocelesti, dall’altro i granata con linee verticali bianche, quello della promozione in B nel 1990. Al termine della partita, spettacolo pirotecnico con accompagnamento musicale.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.