E’ fissato per il prossimo 20 agosto il raduno della Givova Scafati. La squadra cara ai patron Rossano e Longobardi inizierà a lavorare al PalaMangano in vista del campionato di Serie A2 2018/2019. L’appuntamento è fissato per le ore 9:30 all’impianto di viale della Gloria. I giocatori che compongono il roster a disposizione dell’esperto coach Calvani hanno scelto anche i numeri di canotta per il prossimo torneo:
# 1 Claudio Tommasini;
# 2 Shaquille Goodwin;
# 3 Alessandro Zaccaro;
# 4 Luca Di Palma;
# 9 Gabriele Romeo;
# 10 Marco Contento;
# 12 Marco Ammannato;
# 16 Alessandro Zhou;
# 18 Riccardo Rossato;
# 23 Michele Giordano;
# 25 Aaron Thomas;
# 31 Nazzareno Italiano;
# 32 Andrea Esposito;
# 33 Giorgio Sgobba.
Nei prossimi giorni, inoltre, la società gialloblu ufficializzerà anche il programma delle amichevoli che permetteranno al tecnico di amalgamare l’organico in vista di un campionato in cui, alla luce delle operazioni di mercato condotte dal club, la Givova Scafati cercherà di recitare un ruolo di primo piano. E’ chiaro che con elementi del calibro di Goodwin, Thomas, Sgobba, Italiano, Tommasini, che vanno ad aggiungersi al nucleo dei riconfermati (con i vari Ammanato e Romeo) i gialloblu sembrano avere tutte le carte in regola per essere protagonisti.
Ecco di seguito, invece, l’intero organigramma della società del presidente Alessandro Rossano, del patron Nello Longobardi, affiancati dal main sponsor Givova: Gino Guastaferro (general manager); Antimo Lubrano (direttore sportivo); Enrico Longobardi (responsabile scouting); Renato Acanfora (medico); Andrea Inserra (medico); Angelo Carmando (massofisioterapista); Salvatore Malafronte (preparatore fisico); Marco Calvani (capo allenatore); Sergio Luise (assistente allenatore); Maria Grazia Coppola (responsabile marketing e social media manager); Antonio Pollioso (responsabile ufficio stampa e relazioni esterne); Paolo D’Arco (mascotte Taz).