Scafati Ladies, presa la giovane Jessica Porcu

Redazione

La Free Basketball Scafati Ladies ha perfezionato il tesseramento dell’atleta Jessica Porcu, play-guardia classe ’98 proveniente dall’Ants Basket Viterbo con la formula del prestito. L’esterna sarda ha cominciato a giocare per le squadre del suo paese natale, Alghero.

Dalla Mercede è passata alla San Paolo fino alla Coral ’93. Poi nel 2014 l’approdo a Viterbo, dove ha partecipato all’interzona con l’under 20. Per lei anche minuti importanti con l’A2 viterbese.

Tra le sue esperienze si contano, infine, due partecipazioni alla fase nazionale del Join The Game.

«L’offerta di Scafati è stata una bella sorpresa – ha dichiarato la neo arrivata alla corte del presidente Antonio Prete –. Ho avuto la possibilità di conoscere personalmente tutto l’ambiente (allenatori, dirigenti e la squadra) e sono rimasta colpita piacevolmente dalla loro accoglienza, disponibilità e dal metodo di lavoro. l’obiettivo è quello di ottenere ottimi risultati e di raggiungere i traguardi prefissati. Mi piacerebbe crescere insieme al gruppo e soprattutto migliorare me stessa per dare sempre il meglio durante le partite».

Jessica Porcu, oltre a far parte del roster della B, sarà anche uno degli elementi di spicco della formazione Under 20.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.