L'ultima giornata di calciomercato non ha regalato sussulti particolari. Milan e Lazio hanno firmato i due colpi di giornata.
I rossoneri hanno chiuso con il Crotone per l'arrivo di Messias, dopo il no di Atalanta e Brest per Miranchuk e Faivre. Il Milan ha acquistato anche Adli, ma il classe 2000 resta al Bordeaux fino al termine della stagione.
Anche Sarri ha trovato il suo esterno: si tratta di Zaccagni del Verona, arrivato in prestito. I biancocelesti avevano pensato anche a Ribery, ma la scelta del tecnico toscano è caduta sul giocatore degli scaligeri.
Molto attivo il Torino, prossimo avversario della Salernitana: i granata hanno chiuso per Zima, Brekalo e Praet, tre acquisti che vanno a completare la rosa di Juric.
Il Genoa ha ufficializzato Caicedo e Fares dalla Lazio, mentre l'Empoli ha prelevato Di Francesco dalla Spal. Il colpo in attacco è stato sicuramente messo a segno dalla Sampdoria con Caputo. L'arrivo del giocatore dal Sassuolo ha permesso a Caprari di raggiungere Verona. Il Cagliari è andato su Keita del Monaco.