Focus sulle gare di ieri del quarto turno in A

Serie A: tante sorprese nelle gare della 4^ giornata

Tanti gol, ma soprattutto molti risultati a sorpresa nelle gare di ieri della quarta giornata di serie A, a partire dal successo del Verona sulla Roma
Francesca De Simone

La Samp espugna il Castellani, Spezia corsaro in Laguna, il Verona batte a sorpresa la Roma, la Lazio pareggia con il Cagliari, così come la Juve con il Milan: emozioni, tanti gol e risultati inattesi nelle gare di ieri del quarto turno in serie A. Nella sfida delle 12.30, i blucerchiati si sono imposti sul campo dell'Empoli per 3-0, con doppietta di Caputo, a segno al 31' ed al 7' della ripresa, e gol di Candreva al 25' del secondo tempo. Lo scontro diretto tra Venezia e Spezia se lo aggiudicano gli ospiti che vincono per 2-1. La squadra di Thiago Motta passa in vantaggio al 13' con Bastoni. Gli arancioneroverdi di Zanetti pareggiano momentaneamente i conti con Ceccaroni al 59', ma nel recupero la doccia fredda porta la firma di Bourabia.

Pari inatteso tra Lazio e Cagliari. Allo scadere della prima frazione i padroni di casa passano in vantaggio con Immobile, ma Joao Pedro ristabilisce subito l'equilibrio. Keita Balde consente ai sardi di raddoppiare, ma poi Cataldi fissa il punteggio sul 2-2 finale.

La vera sorpresa di giornata è però la vittoria del Verona contro la Roma. Giallorossi inizialmente avanti con il gol di Pellegrini al 36'. Barak ristabilisce l'equilibrio, poi, però, la squadra del neo allenatore gialloverde Tudor passa anche in vantaggio con Caprari. L'autorete di Ilic riporta la parità, ma poi ci pensa Faraoni a siglare un successo pesante per il Verona. A Torino, infine, nel posticipo serale termina 1-1 la sfida tra Juve e Milan. Sull'asse Dybala – Morata arriva il vantaggio bianconero firmato dall'ex del Real Madrid al 4' . Il pari nel finale al 76' con il colpo di testa di Rebic su corner di Tonali.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.