La prima giornata della Mid Division della Lega del Mare 2020 di Softball Slow Pitch disputatasi in Basilicata, a Rivello, è stata interrotta a pochi secondi dalla fine della finale per il terzo e quarto posto a causa di un brutto infortunio occorso a Luciana Labanca. La giovane giocatrice dei Kings Rivello ha riportato in un'azione di gioco la frattura di malleolo, tibia e perone che richiederà un intervento chirurgico.
Le squadre partecipanti alla manifestazione di comune accordo hanno deciso di rinviare a data da definirsi la finale per il primo ed il secondo posto, che avrebbe visto contrapposte Irpinia A's e Seagulls Salerno.
I salernitani avevano battuto in semifinale i padroni di casa dei Kings con il punteggio di 20-11, in una partita dominata e ben giocata soprattutto in attacco. Gli avellinesi, invece, avevano sconfitto i Warriors Bari per 18-4.
In attesa di stabilire la data di recupero della finale del primo raggruppamento, la seconda tappa della Lega del Mare di Softball Slow Pitch vedrà di scena i Seagulls Salerno a Bari il prossimo 27 ottobre.