La formazione titolare è quella annunciata alla vigilia per la Salernitana di scena a Ferrara, a caccia del primato, in attesa dei tre punti a tavolino "congelati". Rispetto alle ultime indicazioni non ci sarà il solo Lopez, alle prese con qualche acciacco e che di conseguenza non è partito con il resto della squadra ieri pomeriggio.
Mister Castori contro la Spal di Marino lo sostituirà con Veseli. In difesa sull'out opposto ci sarà, come sempre Casasola. Al centro confermata la coppia Aya – Gyomber. In mediana ancora spazio a Di Tacchio e Schiavone, con Kupisz e Cicerelli sulle fasce. In attacco saranno schierati gli intoccabili Djuric e Tutino. Ai box, oltre a Lopez, rimangono anche Lombardi, Gondo e Anderson.
Diverse le assenze, tra le fila della Spal, che deve fare a meno dello squalificato Castro, degli infortunati Floccari e Viviani e dei positivi al Covid 19, Paloschi, Strafezza e Gomis. Mister Marino si affiderà al 3-4-1-2 e schiererà Berisha in porta, Salamon, Vicari e Tomovic in difesa, Dickmann, Salvatore Esposito, Murgia e Sala a centrocampo, Valoti alle spalle delle punte Di Francesco e Sebastiano Esposito.