Ha dato la sua disponibilità e, questioni personali permettendo, ci sarà anche Alberto Bollini sabato mattina ad Agropoli. Il tecnico della Salernitana dovrebbe partecipare all’evento benefico organizzato dal calciatore Guglielmo Stendardo, per sostenere Suor Paola e la sua associazione benefica.
Lo sport, infatti, non è solo competizione, agonismo e divertimento ma è anche solidarietà . Infatti non esistono solo medaglie sportive ma trofei e premi incomparabili che premiano coloro che aiutano gli altri, che donano amore al prossimo e che danno un senso straordinario al dono della vita.
Sabato 3 giugno alle ore 10,30 ad Agropoli, presso il teatro Eduardo De Filippo si terrà un evento di solidarietà che si preannuncia ricco di emozioni e con ospiti speciali.
L’ispiratore è Guglielmo Stendardo, attuale calciatore del Pescara (ex Lazio, Juventus, Napoli, Atalanta e Salernitana). Nel Cilento arriveranno personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e della televisione. Pino Insegno sarà il conduttore della manifestazione che vedrà protagonisti in primis la nota Suor Paola e i suoi splendidi bambini ai quali sarà dedicato l’evento. Poi il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco, come detto l’allenatore della Salernitana Alberto Bollini, l’attore Giuseppe Zeno e tanti altri ospiti che desteranno grande curiosità per gli agropolesi presenti.
L’evento inizierà con l’autorevole intervento telefonico del Presidente del Coni Giovanni Malagò.