Giovanni Pisano e Pietro Strada partecipano a Goal su Goal a LIRATV e scatta subito l’amarcord. L’ex attaccante e l’ex centrocampista della Salernitana mostrano con piacere una targa donata loro dal club dei Viking Guerrieri per ricordare lo storico striscione “Pisano: Facci Strada” esposto negli stadi di tutta Italia. Lo fanno in modo spontaneo ed imprevisto durante la diretta della trasmissione due dei principali protagonisti degli indimenticabili anni ’90 dei granata, presenti nella promozione del ’94 in serie B e l’anno dopo in quella sfiorata in serie A, ricevendo numerosi messaggi dai telespettatori.
Pietro Strada è convinto che con Breda in panchina la Salernitana possa sviluppare un percorso positivo. “Sono assolutamente convinto che Roberto Breda abbia tutte le qualità per districarsi anche con i nuovi arrivi. Amatucci è un giocatore importante che chiaramente gli darà una mano conoscendo la sua metodologia, anche se è giovane riuscirà a trasferire i suoi concetti agli altri compagni”.
Ecco cosa pensa della Salernitana di Breda Giovanni Pisano, capitano in passato della squadra in cui giocava l’attuale allenatore granata. “Roberto Breda è arrivato da poco più di una settimana, con tanta gente nuova quindi non è facile mettere a posto tutto. Ma ha capità, ha forza, sa gestire bene le cose, quindi facciamo tutti il tifo per lui e per la Salernitana”.