E' entrato nel vivo il Torneo Open di San Matteo organizzato dal Tennis Club "La Carnale". La manifestazione, in corso di svolgimento presso l'impianto comunale "Giovanni Di Ninno" a Torrione, rappresenta ormai un appuntamento fisso nel calendario tennistico, avendo acquisto rilievo ormai nazionale.
Tra i quasi 70 partecipanti, infatti, figurano atleti del calibro di Matteo Fago, campione in carica e fresco vincitore del titolo italiano assoluto di Seconda Categoria (che è stato 667esimo nel ranking internazionale) e Facundo Juarez, giocatore attualmente al n. 576 del ranking mondiale. Il torneo Open di San Matteo è ormai entrato nella fase clou, con gli incontri ad eliminazione diretta, che stanno assicurando grandi giocate ed uno spettacolo più che gradevole, per la felicità degli appassionati e la soddisfazione degli organizzatori.
Domenica pomeriggio si svolgeranno le finali che assegneranno il trofeo dell'edizione 2020, svoltasi nel pieno rispetto delle normative vigenti per evitare la diffusione del Covid.