Da oggi scatta la fase ad eliminazione diretta. Matteo Fago prova a difendere il titolo conquistato lo scorso anno

Tennis, l’Open San Matteo entra nel vivo. Grande spettacolo ai campi comunali

Domenica sono in programma le finali della manifestazione organizzata dal Tennis Club La Carnale
Michele Masturzo

E' entrato nel vivo il Torneo Open di San Matteo organizzato dal Tennis Club "La Carnale". La manifestazione, in corso di svolgimento presso l'impianto comunale "Giovanni Di Ninno" a Torrione, rappresenta ormai un appuntamento fisso nel calendario tennistico, avendo acquisto rilievo ormai nazionale.

Tra i quasi 70 partecipanti, infatti, figurano atleti del calibro di Matteo Fago, campione in carica e fresco vincitore del titolo italiano assoluto di Seconda Categoria (che è stato 667esimo nel ranking internazionale) e Facundo Juarez, giocatore attualmente al n. 576 del ranking mondiale. Il torneo Open di San Matteo è ormai entrato nella fase clou, con gli incontri ad eliminazione diretta, che stanno assicurando grandi giocate ed uno spettacolo più che gradevole, per la felicità degli appassionati e la soddisfazione degli organizzatori.

Domenica pomeriggio si svolgeranno le finali che assegneranno il trofeo dell'edizione 2020, svoltasi nel pieno rispetto delle normative vigenti per evitare la diffusione del Covid.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.