Il 13 gennaio 2022 sarà ricordato e celebrato come il giorno della liberazione dai romani. L'atto notarile sottoscritto a Scafati ha segnato il passaggio delle quote da Omnia Service e Morgenstern a Idi Srl e, di conseguenza, l'inizio della nuova era targata Danilo Iervolino, accolta con grande entusiasmo dai supporters granata, perché caratterizzata da discontinuità ed ambizioni.
I fumogeni accesi sul lungomare a Torrione, i fuochi d'artificio esplosi al Parco Pinocchio, la voglia di divertirsi e di stare insieme all'esterno dello stadio Arechi rappresentano il chiaro segnale di un senso di sollievo diffuso nella tifoseria salernitana che, di certo, troverà il modo di dimostrare sostegno e vicinanza alla squadra ed alla nuova proprietà.
L'aumento dei contagi e la riduzione della capienza negli stadi terranno gli ultras lontani dalla Curva Sud Siberiano in occasione della partita di domani con la Lazio, ma di certo nonappena ci sarà la possibilità il cuore pulsante dell'Arechi troverà il modo di fare innamorare ulteriormente il nuovo presidente, che ha dimostrato grande sensibilità nei confronti di tutto l'universo granata.