Trasferta a Roma, tifosi Salernitana anche in altri settori

Alessandro Ferro

Saranno senza dubbio più di 3.350 i tifosi della Salernitana presenti domenica allo stadio Olimpico per la gara con la Roma. La limitata disponibilità del settore ospiti non frena la passione granata. Molti sostenitori del cavalluccio marino hanno acquistato il biglietto in altre porzioni dello stadio per non mancare alla prima trasferta della nuova stagione. Come è sempre successo in ogni partita lontano dall’Arechi, anche domenica la Salernitana potrà contare sul sostegno incessante e caloroso dei propri tifosi.
Intanto dopodomani, giovedì 17 agosto, alle ore 10 partirà la prevendita per Salernitana-Udinese, seconda giornata di campionato in programma lunedì 28 agosto alle ore 18:30 allo stadio Arechi. Fino alle ore 10 di venerdì 18 agosto ci sarà la prelazione per i possessori di Hippo Card o Fidelity Card granata. La vendita libera partirà alle ore 11 di venerdì 18 agosto. I tagliandi sono acquistabili online e presso i punti vendita abilitati TicketOne. Per questa gara non sarà ammesso il cambio utilizzatore per chi acquista il singolo tagliando.
I prezzi interi dei biglietti per l’esordio casalingo della Salernitana, inclusa la prevendita, sono: Tribuna Rossa 80 euro, Tribuna Verde 50, Tribuna Azzurra 45, Distinti 35, Curva Sud 20. Previsti ridotti per under 14, donne e over 65 in Tribuna e nei Distinti. E’ possibile richiedere il biglietto omaggio Under 14 inviando una mail all’indirizzo under14udinese@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 18 agosto. I biglietti omaggio saranno emessi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ad un solo Under 14 per nucleo familiare e saranno del settore Distinti. E’ fatto obbligo di accompagnatore che può acquistare biglietto intero o ridotto donna. Le richieste pervenute prima delle ore 10 di giovedì 17 agosto non saranno prese in considerazione.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.