Sono otto i movimenti di mercato ufficializzati dalla Salernitana nell'ultimissima giornata utile per le trattative: cinque in entrata e tre in uscita. Dei cinque giocatori in arrivo, tre sono vecchie conoscenze e provengono dalla Lazio. Si tratta di Patryk Dziczek, che era tornato a Salerno già da diversi giorni, dell'attaccante AndréAnderson e del portiere Marius Adamonis. Tutti e tre arrivano in prestito dalla Lazio.
La Salernitana prende, sempre in prestito, l'attaccante under Mirko Antonucci dalla Roma. Alto poco meno di 1,80 metri, Antonucci è un esterno d'attacco o una seconda punta. Nell'ultima stagione, dopo aver raccolto appena due presenze in serie A con la Roma, viene girato in prestito in Portogallo. Con il Vitoria Setubal gioca sei partite e segna un goal, il primo da professionista. Il 22 giugno, però, il club portoghese termina in anticipo il prestito a causa di alcuni video postati sui social dal giocatore dopo una sconfitta della squadra. Il quinto calciatore in entrata è il difensore JoelBaraye che arriva dal Padova per uno scambio di prestiti con Felipe Curcio.
In uscita anche l'attaccante salernitano Giuseppe Fella, che passa all'Avellino, e la punta Iacopo Cernigoi che va alla Juve Stabia. Anche loro si muovono in prestito.