Tornano in prestito dalla Lazio Dziczek, André Anderson e Adamonis

Tutti i movimenti della Salernitana nell’ultimo giorno di calciomercato

In entrata Antonucci e Baraye. Ceduti Curcio, Fella e Cernigoi
Alessandro Ferro

Sono otto i movimenti di mercato ufficializzati dalla Salernitana nell'ultimissima giornata utile per le trattative: cinque in entrata e tre in uscita. Dei cinque giocatori in arrivo, tre sono vecchie conoscenze e provengono dalla Lazio. Si tratta di Patryk Dziczek, che era tornato a Salerno già da diversi giorni, dell'attaccante AndréAnderson e del portiere Marius Adamonis. Tutti e tre arrivano in prestito dalla Lazio.

La Salernitana prende, sempre in prestito, l'attaccante under Mirko Antonucci dalla Roma. Alto poco meno di 1,80 metri, Antonucci è un esterno d'attacco o una seconda punta. Nell'ultima stagione, dopo aver raccolto appena due presenze in serie A con la Roma, viene girato in prestito in Portogallo. Con il Vitoria Setubal gioca sei partite e segna un goal, il primo da professionista. Il 22 giugno, però, il club portoghese termina in anticipo il prestito a causa di alcuni video postati sui social dal giocatore dopo una sconfitta della squadra. Il quinto calciatore in entrata è il difensore JoelBaraye che arriva dal Padova per uno scambio di prestiti con Felipe Curcio.

In uscita anche l'attaccante salernitano Giuseppe Fella, che passa all'Avellino, e la punta Iacopo Cernigoi che va alla Juve Stabia. Anche loro si muovono in prestito.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.