Ci saranno due variazioni nell'undici titolare della Salernitana che sfiderà domani pomeriggio l'Udinese. Rispetto alla partita persa di misura (e senza sfigurare) con la corazzata Roma, mister Nicola dovrebbe puntare dal primo minuto su Radovanovic e Maggiore, mentre il recuperato Bradaric e l'ultimo arrivato Dia dovrebbero subentrare a gara in corso.
I granata alla Dacia Arena si schiereranno a specchio coi bianconeri, visto che entrambe le squadre giocheranno col 3-5-2. Davanti a Sepe agiranno di certo Radovanovic e Fazio, mentre Gyomber è in leggero vantaggio rispetto a Bronn come braccetto di destra. Sulle corsie laterali saranno confermati Candreva e Mazzocchi ma, come detto, nella ripresa ci sarà sicuramente spazio anche per Bradaric, che deve iniziare a mettere minuti nelle gambe. Maggiore occuperà una posizione centrale in mediana, ai suoi lati agiranno Lassana Coulibaly e Vilhena. Non è da escludere, però, che durante il match l'olandese e l'ex capitano dello Spezia possano scambiarsi di posizione. In avanti saranno confermati Bonazzoli e Botheim ma è facile immaginare che nel secondo tempo mister Nicola getterà nella mischia Dia, per fargli comprendere subito che atmosfera si respira nella Serie A italiana, e Valencia, che scalpita.
Out Ribery, Kastanos e Pirola oltre ai lungodegenti Bohinen, Lovato e Jaroszynski
Nell'Udinese, che ha ceduto Udogie al Tottenham (rimarrà un altro anno in bianconero) e Soppy all'Atalanta, mister Sottil dovrebbe schierare Becao, Bijol e Perez a guardia della porta di Silvestri; Ebosele e Udogie sulle corsie fasce; Pereyra, Walace e Makengo in mediana (col recuperato Arslan prima alternativa); Success e Deulofeu in avanti.