Stamattina, oltre a Gentile, si sono sottoposti agli esami di rito Bronn, Coulibaly ed i giovani Ferrari, Salvati e Corriere

Ultimate le visite, ora testa a Rivisondoli (e al mercato)

Domani primo allenamento in terra abruzzese agli ordini di mister Martusciello, mentre Petrachi lavora nell'ombra
Michele Masturzo

Tutto in meno di 48 ore. La Salernitana ha suddiviso in gruppi i calciatori convocati per il ritiro di Rivisondoli e tra ieri mattina, ieri pomeriggio e stamattina i giocatori sono stati sottoposti alle visite mediche di rito presso il Check Up, con il responsabile sanitario Rosciano e il fisioterapista Magliano a coordinare le operazioni.

Oltre a Gentile, stamattina si sono presentati nella struttura sanitaria della zona industriale uno dopo l’altro il giovane mancino Ferrari, il centrocampista Mamadou Coulibaly (in scadenza di contratto, il suo futuro è tutto da scrivere), i portierini Salvati e Corriere (appena prelevato per la Primavera dalla Boreale, Serie D laziale) ed il difensore Bronn (in odore di rescissione, potrebbe accasarsi poi allo Standard Liegi).

Ieri pomeriggio avevano svolto gli esami per ottenere l’idoneità sportiva anche i giovani Boncori e Di Vico, pure loro saranno aggregati alla prima squadra.

Mentre già la scorsa settimana avevano ottenuto l’ok Sepe, Pirola e Iervolino junior.

Sbrigate le formalità di rito per quanto riguarda i giocatori sotto contratto (all’appello mancano solo Mikael, in permesso, e i nazionali), la Salernitana può ora concentrarsi su quello che c’è da fare in campo, con mister Martusciello ed il suo staff (di cui dovrebbe far parte l’ex calciatore dell’Empoli Alessandro Pane) e dietro le quinte, col diesse Petrachi che continua a tessere la sua tela, per assicurare nel più breve tempo possibile all’allenatore i calciatori utili per il suo progetto tattico.

Domattina primo allenamento a Rivisondoli, il 15 primo test con la Delfino Curi Pescara. Nel corso del romitaggio estivo i granata disputeranno poi altri due test di difficoltà crescente.  

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.