Under 15 eliminata dall’Inter, il sogno scudetto svanisce ai quarti di finale

Redazione

E’ terminata ai quarti di finale l’avventura della Salernitana alle Final Eight Scudetto del campionato Under 15. Dopo essere stata battuta in rimonta in casa nella gara d’andata dall’Inter (che si era imposta per 2-3 al Volpe), la squadra di mister Mario Landi è andata incontro ad un pesante ko anche nel match di ritorno. 5-0 il punteggio finale in favore dei nerazzurri che al Centro Sportivo Suning Development Center “G. Facchetti” non hanno dato scampo ai granatini. La squadra allenata da mister Mandelli ha archiviato la pratica già nel primo tempo, grazie alla doppietta di Cancello, il quale ha spezzato sul nascere le speranze di rimonta della Salernitana. Prima dell’intervallo un’altra doppietta, quella di Esposito, ha fissato il punteggio parziale sul 4-0 in favore dei padroni di casa. In avvio di ripresa, poi, Cancello ha firmato anche la tripletta personale, chiudendo definitivamente i giochi per la qualificazione alla Final Four che assegnerà lo scudetto di categoria. Nonostante il pesante passivo rimediato in terra milanese, la Salernitana è uscita dal campo tra gli applausi: l’under 15 è stata sostenuta da tanti tifosi granata (alcuni partiti dalla Campania, altri residenti al Nord), che hanno riconosciuto ai giovanissimi atleti di mister Landi di aver disputato una stagione più che positiva.

Quarti di finale Play-Off Under 15 – Gara di ritorno

Inter – Salernitana 5 – 0

Reti: 5’ pt, 9’ pt, 18’ st Cancello, 17’ pt, 28’ pt Esposito.

Inter: Stankovic, Guedegbe, Dimarco, Cester, Alcides, Pirola, Barazzetti, Mangiarotti, Cancello, Sakho, Esposito. All.: Mandelli. A disposizione: Anane, Cortinovis, Feltrin, Essian, Boscolo Chio, Sangallo, Simic, Oristanio, Tordini.

Salernitana: De Simone, Iaunese, Guzzo, Vignes, Di Micco, Percuoco, Arena, Manzo, Guida, Falanga, Pellino. All.: Landi. A disposizione: Scognamiglio, De Mase, Imperiale, Fois, Petrullo, Minchella, Nemia, Caputo, Calicchio.

Arbitro: Prior di Ivrea. Assistenti: Rotaru (sez. Crema) – Giordano (sez. Seregno).

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.