Fine anno al lavoro per i trustee che devono cedere la Salernitana entro il 31 dicembre per evitare che il club granata venga escluso dal campionato. Tra le ipotesi di acquisto spunta un gruppo di imprenditori nel settore delle bevande e delle costruzioni sensibilizzati da Domenico Cerruti. L'ex presidente dell'Agropoli precisa che da parte sua "non verrà formalizzata nessuna proposta per l'acquisizione delle partecipazioni societarie della Salernitana.
Negli ultimi mesi – dice Cerruti – nonostante la carica che ricopro in E-Way Finance S.p.a. e le attività che seguo mi tengano impegnato quotidianamente tra Roma e Milano, avendo a cuore le sorti della Salernitana e della città, ho sensibilizzato l'ambiente e possibili azionisti affinché fosse viva l'attenzione nei confronti di questa realtà. Come già accennato nella giornata di ieri, la mia presenza in Figc aveva l'unico obiettivo di porgere i saluti al caro amico nonché presidente federale Gabriele Gravina. L'augurio e la speranza è che venga presentata un'offerta entro il 31 dicembre e che la Salernitana possa continuare il glorioso percorso realizzato sino ad oggi" conclude Cerruti.
Nel caso in cui venga presentata un'offerta di acquisto concreta e garantita entro il 31 dicembre, i trustee hanno la possibilità di chiedere ulteriori 45 giorni di tempo per concludere l'operazione di cessione della società.