Alberto Bollini ha deciso quale sarà la formazione per l’esordio a Venezia. Toccherà a Schiavi il compito di far coppia con Bernardini al centro della difesa. Pucino sarà preferito a Perico a destra. In mediana, della Rocca sarà il regista, mentre Ricci agirà da interno. In avanti, confermato il tridente Rosina, Bocalon (ex di turno) e Sprocati. Nel Venezia, invece, mister Inzaghi è tentato, vorrebbe giocarsi subito la carta Del Grosso e in settimana, oltre al classico 4-3-3, ha provato anche un più accorto 3-5-2 (con l’ex Siena in campo). Questa soluzione, però, potrebbe essere attuata a gara in corso. All’inizio, dunque, le due squadre dovrebbero fronteggiarsi con atteggiamento tattico speculare.
Al Penzo la Salernitana dovrebbe scendere in campo con Radunovic tra i pali; Pucino, Schiavi, Bernardini e Vitale in difesa; Minala, Della Rocca e Ricci in mediana; Rosina e Sprocati ai lati di Bocalon. In panchina con mister Bollini ci saranno Adamonis, Perico, Adejo, Mantovani, Tuia, Odjer, Zito, Alex, Gatto, Joao Silva e Rossi. Il Venezia dovrebbe rispondere con Audero in porta; Zampano, Andelkovic, Domizzi e Pinato a comporre il pacchetto arretrato; Suciu, Bentivoglio e Vitale a centrocampo; l’ex granata Falzerano, Zigoni e Moreo nel tridente d’attacco. A disposizione di Inzaghi ci saranno Russo, Modolo, Del Grosso, Vicario, Cernuto, Fabris, Soligo, Stulac, Fabiano, Marsura e Mlakar.
Dirigerà l’incontro il signor Piccinini di Forlì, che sarà coadiuvati dagli assistenti Colella e Luciano e dal quarto uomo Amabile.