Virtus Arechi Salerno impegnata oggi e domani al Torneo di Villaricca

Redazione

Week end impegnativo per la Virtus Arechi Salerno. Oggi e domani pomeriggio la squadra del presidente Nello Renzullo parteciperà al Torneo di Villaricca (in provincia di Napoli), assieme ad altre tre squadre inserite nel girone C del campionato di Serie B Old Wild West (vale a dire Basket Scauri, Virtus Valmontone e Polisportiva Battipagliese).

Per il roster allestito dal diesse Pino Corvo sarà dunque un buon test in vista dell’avvio delle ostilità. Coach Antonio Paternoster attende rassicurazioni dallo staff medico guidato dal dottor Italo Leo riguardo alla possibilità di utilizzare anche gli acciaccati Ernesto Beatrice e Paolo Paci, uscito malconcio dall’amichevole di Battipaglia. Al di là delle eventuali assenze, Marco Cucco e soci ci tengono a ben figurare in questi confronti con squadre di pari categoria e stanno lavorando duramente per farsi trovare pronti all’appuntamento.

L’evento, organizzato dalla Asd Virtus 7 Stelle, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Villaricca.

Questo il programma della manifestazione: alle ore 18.30 si disputerà la prima semifinale tra Basket Scauri e Virtus Arechi Salerno, a seguire si sfideranno Virtus Valmontone e Polisportiva Battipaglia; domani alle ore 18.30 la finalina per 3^ e 4^ posto, a seguire la finalissima per il 1^ e 2^ posto.

L’ingresso per assistere alle partite sarà gratuito.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.