Il club granata farà svolgere altrove ai tesserati i test per l'idoneità sportiva

Visite Mediche, niente Check Up per la Salernitana

Si attende anche l'annuncio della composizione dello staff sanitario dopo la retrocessione in B
Michele Masturzo

Corsa contro il tempo per la Salernitana. Mancano 10 giorni alla data annunciata del ritiro di Rivisondoli. Di conseguenza, tra una settimana (anche meno) dovrebbero iniziare le visite mediche ed i test in città che abitualmente precedono la partenza per il romitaggio estivo.

L’unico aggiornamento che trapela in queste ore è che il rituale per l’ottenimento dell’idoneità agonistica per la stagione sportiva 2024/25 non si dovrebbe più svolgere al Check Up. Non si sa se, visto il poco tempo disponibile, la Salernitana si rivolgerà ad un altro centro in città o si appoggerà a strutture nella capitale o in altre zone della Campania.

Così come non si sa ancora se a sovrintendere alle operazioni sarà lo stesso staff sanitario della scorsa stagione o se si registreranno novità anche da questo punto di vista. Nella riorganizzazione, che dovrà comportare un’ottimizzazione delle risorse ed un taglio dei costi dopo la retrocessione in Serie B, la Salernitana deve decidere anche che assetto fornire all’area medica e pure in tal senso si attendono annunci ufficiali che, però, tardano ad arrivare.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.