Volley P2P, con la Fiamma ultima gara interna del 2022

Michele Masturzo

Dodici punti in cassaforte e la classifica di Serie B1 che assume contorni e prospettive interessanti. La Volley P2P, reduce da due vittorie consecutive contro Melendugno in casa e Catania in trasferta, riceve al Pala Irno di Baronissi la visita della Fiamma Torrese.
Il derby con le oplontine acquisisce anche un valore simbolico per la compagine irnina ed il suo cammino nel 2022. Sarà, infatti, l’ultima gara casalinga dell’anno solare. Un’annata indimenticabile per i colori bianco rosso blu, perché ha portato in dote la promozione in Serie B1 della squadra cara al presidente Montuori, al termine di una straordinaria stagione pallavolistica.
La P2P concluderà poi il 2022 in trasferta a Marsala il 4 dicembre, ma si concentra innanzitutto sul prossimo incrocio sotto rete.
La Fiamma Torrese è squadra esperta e ostica, a dispetto della propria classifica (3 punti nel girone E). Tra gli elementi di spicco ci sono la centrale Vujko, ex P2P, e l’attaccante Campolo, una garanzia in questa categoria.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.