L’incredibile vittoria ottenuta dalla Volley P2P, che ha sorpreso lo stesso mister Castillo viste le difficoltà incontrate dalle irnine nella preparazione del match in terra siciliana, ha permesso alla squadra di Baronissi di arrivare alla sosta nelle migliori condizioni possibili, con la zona play off distante appena 2 lunghezze.
Quinto in classifica con 15 punti all’attivo, il club del presidente Montuori si sta ottimamente disimpegnando nel girone E del campionato di Serie B1 femminile, dimostrando di poter giocare alla pari con qualunque avversario. Nelle 9 gare fin qui disputate le biancorossoblu hanno ottenuto 5 vittorie e sono andate incontro a 4 sconfitte, vincendo 19 set e cedendone 15 alle avversarie.
Il torneo della Volley P2P riprenderà direttamente nel 2023, il 7 gennaio è in programma la trasferta sul campo del Pomezia, che al momento ha due punti in meno in classifica rispetto alle salernitane.
“È una pausa lunga ma fruttuosa, ricca di lavoro in palestra e di allenamenti congiunti”, ha affermato l’allenatore Ivan Castillo, determinato a sfruttare questo periodo senza gare per perfezionare i meccanismi tattici della sua squadra.
Volley P2P, un Natale con vista sui play off
190
articolo precedente